Estetica

Sbiancamento dentale a Salzano:
il piacere di un sorriso sano

Denti bianchi e una bocca sana sono sempre piacevoli, così come è gradevole la sensazione di una bocca igienizzata e in salute. Nel nostro centro specializzato a Salzano, in provincia di Venezia, proponiamo numerosi trattamenti specifici per migliorare la bellezza dei denti. In particolare, è possibile scegliere tra il servizio di sbiancamento domiciliare e il servizio di sbiancamento alla poltrona. 

Sbiancamento domiciliare

Questo sistema prevede, in una prima seduta, la rilevazione di due impronte delle arcate dentarie, attraverso le quali sarà possibile produrre delle mascherine che calzeranno alla perfezione. 

Nella seconda seduta lo specialista provvederà a mostrare come posizionare il gel sulle mascherine e come indossare queste ultime. 

Le mascherine dovranno essere indossate dal paziente per almeno 14 notti. In caso di discromie severe la durata del trattamento potrà essere maggiore.

Sbiancamento alla poltrona

Questo processo si basa sull’applicazione di perossido d'idrogeno ad alta concentrazione (40%) sulla superficie vestibolare degli elementi da sbiancare, per circa 40 minuti. Solitamente il trattamento viene ripetuto per 3 o 4 sedute a distanza di una settimana l'una dall'altra. 
Questa tecnica è associata all'uso di una lampada a LED che velocizza la reazione del gel sbiancante.

Trattamenti di estetica medicale non invasivi

Per intervenire su rughe, lassità cutanea e pelle secca con efficacia e con un risultato che duri nel tempo, la radiofrequenza DreaMed si conferma come dispositivo ideale. Il trattamento, attraverso la stimolazione dei processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale, agisce dall’interno, migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico. 

La seduta si basa sull’utilizzo di un manipolo che viene fatto scorrere sull’area da trattare fino a riprodurre un riscaldamento omogeneo, superficiale e profondo, a livello del segmento corporeo trattato. Per i trattamenti sul viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda, producendo una biostimolazione atta a ripristinare l’elasticità tessutale, promuovendo la produzione di nuove fibre di collagene.

Le fibre si ricompattano con effetto lifting immediato, migliorando progressivamente nel tempo. La radiofrequenza è meno invasiva di un lifting, ma consente di raggiungere risultati ottimi, diminuendo drasticamente, quasi annullandole, le complicazioni e gli effetti negativi post-seduta.
Per ulteriori dettagli sui trattamenti di estetica, è possibile contattarci
Share by: