Ortopantomografia

Panoramica dentale a Salzano:
tutto ciò che serve per un sorriso perfetto

Lo Studio Dentistico Ervas di Salzano, in provincia di Venezia, si propone di mettere a disposizione dei propri pazienti tutti i servizi necessari per una cura tempestiva ed efficace del cavo orale. Proprio per questo, nel nostro centro specializzato vi è un reparto di ortopantomografia, più comunemente nota come radiografia panoramica dentale. Quest’esame radiologico permette di analizzare nello stesso momento, e con immediatezza i denti, le arcate dentarie e le ossa della mascella. 

Una diagnosi veloce e precisa

La panoramica dentale, o ortopantomografia, è utile per studiare lo stato dei denti, le ossa dei processi alveolari e la mandibola in tutti i casi in cui sono presenti problemi odontoiatrici. Tale esame diagnostico permette di rilevare con efficacia eventuali malformazioni dentarie, come i denti inclusi, o identificare lesioni ossee, cisti o tumori degli alveoli o nella mandibola. 
Nel nostro studio, a Salzano, è possibile eseguire direttamente la panoramica dentale: un contributo importante nella diagnosi precoce e nella pianificazione dei piano di trattamento più adeguato.

Poter effettuare quest’indagine nel centro equivale a una riduzione di costi in termini di tempo e di denaro, perché spesso consente di individuare tempestivamente e con efficacia anche patologie degenerative. 
Inoltre, si avrà la certezza immediata che la soluzione del piano di trattamento individuato dai nostri specialisti rispecchi assolutamente la soluzione necessaria per tornare a sfoggiare con serenità un sorriso perfetto.

Lo strumento è in grado di acquisire in soli 12 secondi immagini di alta qualità, esponendo il paziente a una dose radiogena minima. 
Per richiedere una panoramica, chiamare: +39 041 437543
Share by: